ScopriSalerno
A Cannalonga torna la storica Fiera della Frecagnola
8 Settembre 2026 · Eventi

A Cannalonga torna la storica Fiera della Frecagnola

Sentite già questo profumo? È quello della Fiera della Frecagnola, l’evento più antico, autentico e travolgente del Cilento che sta per riaccendere Cannalonga per 5 giorni indimenticabili!

Dimenticate la solita routine: qui ci si tuffa a capofitto nella vera cultura contadina.

✨ Cosa vi aspetta? 🐐 Il piatto Re incontestato: la mitica Frecagnola (carne di capra bollita secondo l’antica ricetta secretatissima!) e la leggendaria Sfrionzola 🍷 Fiumi di vino locale versati nei vicoli del borgo 🪗 Musica popolare, tarantelle spensierate e stornelli che vi faranno ballare fino a tarda notte 🛠️ Artigianato locale, mercatini e antichi mestieri che prendono di nuovo vita

La Frecagnola non è una semplice fiera… è un rito, una riunione di famiglia, una festa da vivere a pieni polmoni!

Dal 09 al 13 settembre nel Centro storico di Cannalonga (SA)

ScopriSalerno
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni quali riconoscerti quando ritorni sul nostro sito e aiutare il nostro team a comprendere quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.