sport
Cristiano Ronaldo ed Albert Fantrau
Storia di rara amicizia ha visto protagonista il pallone d'oro e fresco vincitore della Champions League Cristiano Ronaldo, alla fine della partita si è visto il fenomeno portoghese cercare tra il pubblico una persona ed una volta trovata l'ha fatta scendere in campo e l'ha abbracciata con grande affetto.
Ai più è apparso un gesto molto particolare visto peraltro il personaggio Ronaldo, ma subito spiegato il dilemma: Cristiano Ronaldo ha abbracciato un suo grande amico Albert Frantrau, i due si conoscono fin dai tempi dell' under 18 portoghese e sono legati da un'amicizia tutta speciale.
Quando militavano nelle under il mister disse che chi avesse segnato più gol in quella partita avrebbe poi giocato per lo Sporting Lisbona, Ronaldo e Frantau avevano entrambi segnato un gol quando Frantau si presenta tutto solo davanti al portiere lo salta e invece di segnare passa la palla a Ronaldo, dandogli la possibilità di segnare di quindi di andare a giocare allo Sporting Lisbona.
Ronaldo dopo la partita immediatamente chiede delle spiegazione all'amico che senza alcun problema gli dice: "Sei più forte di me...".
L'amicizia negli anni si è consolidata ed oggi Frantau è il tifoso numero 1 di Ronaldo che per ammissione dello stesso Frantau gli consente anche di vivere una vita molto agiata